Agnesi, nuovo percorso di comunicazione integrata con The Brand

21 giugno 2016

Nuova acquisizione per The Brand che intraprende insieme ad Agnesi un percorso incentrato sulla comunicazione social che racconterà in via del tutto originale il mondo dello storico marchio di pasta, nato nel 1824. The Brand, agenzia di comunicazione milanese di Daniele Piccoli e Gianni Guidi, da anni orientata al settore food, si rivolge ai propri clienti con una prospettiva a 360°, offrendo loro il proprio know-how al servizio di progetti e iniziative sia online e offline.

Attraverso una precisa strategia, The Brand comunicherà il mondo Agnesi in modo inedito, recuperando lo storico claim ‘Silenzio, parla Agnesi’, pietra miliare dell’advertising italiano, e costruendo attorno a esso un racconto per immagini che, sul canale Instagram, trasmetta storia, valori e mission del marchio. Lo sviluppo dell’iter narrativo verrà arricchito attraverso attività di Digital Pr, a completamento di un percorso di comunicazione integrata e multidirezionale.

La collaborazione si completa con il restyling totale del sito web www.agnesi.it nel rispetto dei key assets di Pasta Agnesi e della storicità che la contraddistingue.