PR e Outdoor, 7 shortlist per Publicis, MSL Group-Publicis Consultants e Proximity

20 giugno 2016

‘The Dilemma’ per Heineken, ‘Dacia Family’ per Renault e ‘Happy Tears’ per SCA

La seconda giornata del Festival di Cannes 2016 si è aperta ieri con sette shortlist per l’Italia. Nella categoria PR sono tre i lavori iscritti ‘promossi’ alla fase finale. ‘The Dilemma’ di Publicis Italia per Heineken è entrata nelle sottocategorie Events&Stunts, Sponsorship&Partnership, Content Engagement. ‘Dacia Family Project’ di MSL Group-Publicis Consultants Italia per Renault è in lizza nelle sottocategorie Events&Stunts e Integrated Campaign. ‘Happy Tears’ di Proximity per SCA concorre in Brand Voice & Strategic Storytelling. ‘The Dilemma’ è entrato in shortlist anche nella sezione Outdoor, sottocategoria Live Advertising and Events. Nessun lavoro italiano in Creative Effectiveness, Design, Product Design (dove il nostro Paese poteva contare sul giurato Cinzia Cumini, designer, founder di Garcia Cumini Associati) e Digital Craft.