Sky: dal 24 giugno arriva Now TV

20 giugno 2016

A supporto una campagna integrata firmata dall’agenzia Humans 

Addio Sky Online. Benvenuta Now TV. Da giovedì 24 giugno il servizio di Internet TV Sky Online cambierà nome diventerà Now TV. Con l’obiettivo di rendere l’offerta uniforme in ambito europeo, dopo il mercato UK, Sky è pronta a rilanciare l’evoluzione di Sky Online, finora concepita come un assaggio di quella tradizionale da satellite e on demand, dedicata ai telespettatori che non vogliono legarsi con un abbonamento più costoso alla pay tv.

Oltre al rebranding di Sky Online, per Now TV  è previsto un aggiornamento dell’offerta arricchita da più contenuti pay di quella attuale così come un listino rimodulato. La nuova offerta di Now TV sarà divisa in: Cinema con 20 film in prima visione al mese e 500 titoli on demand; Intrattenimento e Serie TV con i talent show più esclusivi, documentari e programmi per bambini e le serie televisive più famose anche in contemporanea con gli Stati Uniti; e infine con Calcio e eventi Sportivi acquistabili a parte con offerte confezionate a seconda delle occasioni

. Il passaggio da Sky Online a Now TV sarà trasparente per tutti gli utenti che oggi accedono a Sky Online tramite il box o le app, che dal 24 giugno troveranno una nuova grafica e interfaccia. A supporto del lancio di Now TV sarà pianificata una massiccia campagna integrata che coinvolgerà tutti i mezzi firmata dall’agenzia Humans.

L’accelerazione di Sky contro gli avversari come Netflix e Vivendi- Mediaset permetterà così di mettere a disposizione degli utenti a partire dal 2017 programmi a risoluzione Ultra HD e il nuovo decoder Sky Q. (F.Ci.)