Frankie Morello lancia maxi affissioni per la Milano Men’s Fashion Week

15 giugno 2016

La Maison Frankie Morello lancia una campagna di maxi affissioni nel cuore di Milano in occasione della Milano Men’s Fashion Week. La nuova proprietà del brand Frankie Morello, FMM Srl, presenta con una campagna affissioni di grande impatto la nuova identità della maison Frankie Morello che, dalla prossima Primavera Estate 2017 esordirà con la nuova direzione creativa di Nicholas Poggioli. La campagna PE 2017 raffigura a livello visivo la fusione perfetta tra natura, uomo e macchina, idea creativa che, in equilibrio fra passato, presente e futuro, si pone alla base del nuovo stile Frankie Morello. Ha dichiarato a questo proposito l’AD di FMM Srl Angela Ammaturo: “Con questa prima campagna, contraddistinta da grandi formati nel cuore della città di Milano, abbiamo voluto dare un segnale forte al fashion system internazionale. Si  tratta per ora di un segnale a cui seguirà una più ampia campagna B2C tesa a supportare il sell out della collezione”. La campagna sarà attiva per l’intera durata della settimana della moda maschile nei punti strategici della città: Piazza San Babila, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Gae Aulenti, Porta Garibaldi e Via Tortona dove l’azienda è presente con il proprio Showroom.