Amica Chips sceglie Max Information dopo un pitch

15 giugno 2016

Andrea Sandri

Max Information, sigla del Gruppo Armando Testa, ha ottenuto l’incarico di Amica Chips per il budget 2016/2017, in seguito a un pitch, a cui ha partecipato anche l’agenzia uscente M&C Saatchi.

La nuova campagna, la cui creatività non è ancora stata svelata, verrà prodotta nei prossimi mesi. E’ un importante successo che arriva a conferma di una ripresa del mercato e di un rilancio dell’agenzia che ha visto l’arrivo, negli scorsi mesi, del nuovo direttore creativo Dario Anania. La struttura di Bologna, sotto la direzione di Luca Bollattino, direttore di sede, e Dario Anania, sarà l’agenzia di riferimento per i prossimi 2 anni.

“Siamo contenti che l’impegno della squadra che ha lavorato al progetto sia stato premiato e che la fiducia sia stata riconosciuta per più di un anno. Il nostro modo di lavorare è costruito infatti sulla condivisione degli obiettivi e sullo spirito di squadra che ci portano normalmente a costruire lunghi e solidi legami con i nostri clienti. Cosa che ci auguriamo avvenga anche con Amica Chips”, ha commentato Andrea Sandri, amministratore delegato di Max Information.