Mosaicoon e Müller lanciano il nuovo Milk Shock con ‘C’è più gusto ad essere shokko’

15 giugno 2016

Con creative concept a cura di Red Communication e il supporto di MediaCom la campagna ha raggiunto nei primi dieci giorni oltre 297.000 view e più di 37.000 click al sito

Per promuovere Milk Shock, il nuovo drink di MüllerMosaicoon gioca su creatività ed energia realizzando una campagna video curata in fase di ideazione, produzione e diffusione media.

Il video ‘C’è più gusto ad essere shokko!’ è un continuo susseguirsi di immagini irriverenti, di situazioni sciocche messe in campo da bizzarri personaggi e di reazioni curiose e divertite: da chi si sveste in un negozio di elettrodomestici per testare una lavatrice in esposizione a chi organizza un appuntamento romantico con un manichino, da chi semina il panico in un parco indossando un costume da cane a chi si aggira con una muta da sub pescando pesci in vendita al mercato.

Con Milk Shock lo shock è assicurato: è il drink giusto per chi sa seguire le proprie passioni, liberare la propria energia e lasciarsi andare al gusto della spensieratezza. Per supportare il lancio del prodotto, Mosaicoon ha curato la strategia della campagna video gestendo in modo integrato tutte le sue fasi, dall’ideazione alla produzione video fino alla distribuzione in rete attraverso attività multicanale di Videoseeding, Social sharing e Blogger engagement, con call to action e redirect alla sezione dedicata nel sito Müller: muller.it/milk-shock/20.

Müller sceglie la tecnologia di Mosaicoon, che attraverso la sua piattaforma è in grado di scalare la produzione di video, massimizzando l’engagement sulla loro diffusione e semplificando l’intero processo di gestione delle campagne. Con creative concept a cura di Red Communication e con il supporto di MediaCom MBA, la campagna ha raggiunto nei primi dieci giorni oltre 297.000 view e più di 37.000 click al sito.