Arriva My Social per evitare lo spoiler delle serie Sky

13 giugno 2016

My Social è il tool che permette di gestire le conversazioni social in totale libertà ed evitare il sempre più frequente spoiler delle serie tv preferite.

L’obiettivo è quello di allineare le conversazioni social relative alle serie Sky al momento effettivo della fruizione da parte degli utenti e bloccarle durante la messa in onda lineare fino a che lo si desidera. Con My Social, infatti, sarà possibile “mettere in pausa” gli hashtag dei principali contenuti Sky, e ogni utente potrà far partire la conversazione social relativa al contenuto prescelto nel momento in cui deciderà di guardarla.

In questo modo, non solo si eviterà lo spoiler ma le interazioni social saranno sempre sincronizzate all’episodio che si sta guardando. My Social permette di fare con Twitter quello che è già possibile fare con Sky attraverso il decoder My Sky HD. Ovvero mettere in pausa, e fare ripartire la conversazione e la serie preferita a seconda delle esigenze. Il tool è stato realizzato da Sky in collaborazione con M&C Saatchi.