Linus e sua moglie Carlotta nel nuovo spot Kinder CereAlé

6 giugno 2016

Dopo il debutto on air lo scorso aprile (vedi notizia), la campagna televisiva a sostegno delle nuove merendine Kinder CereAlé prosegue in questi giorni con l’ingresso in scena di una inedita coppia di testimonial: Linus e sua moglie Carlotta, probabilmente al suo esordio come protagonista di uno spot. I due sono ripresi al mattino nella cucina di casa (gli ascoltatori di Radio Deejay riconosceranno sicuramente una scena da ‘famiglia Linetti’, ndr), mentre scelgono per la prima colazione il nuovo prodotto di casa Ferrero pensato proprio per venire incontro alle esigenze di un target adulto e più attento agli ingredienti considerati sani.

Linus e Carlotta (Foto tratta dal blog di Linus)

Linus e Carlotta (Foto tratta dal blog di Linus)

Secondo i dati di una ricerca presentata da Ferrero per il lancio di Kinder CereAlé, in Italia infatti circa otto merendine su dieci sono consumate dagli adulti; il 65% di queste durante il momento della prima colazione. Contestualmente cresce l’attenzione nei confronti del cosiddetto ‘percepito genuino’, ovvero la ricerca nei prodotti da forno di ingredienti considerati sani come la farina integrale o i cereali.

Da queste premesse è nata appunto la nuova ricetta Kinder CereAlé, a scaffale dallo scorso aprile, e creata ascoltando i consigli raccolti dall’azienda con un questionario diffuso durante Expo 2015. La nuova merendina vede il pane Kinder, arricchito con l’aggiunta di farina integrale, 5 cereali, granella di mandorle e germe di grano, da provare in due farciture: Yogurt e Confettura di lamponi, oppure Latte Fresco delle Alpi e Cioccolato Fondente. (C.C.)