Volvo V40 Facelift si racconta su MyLuxury.it

1 giugno 2016

Il web magazine dedicato al lusso MyLuxury.it, edito dal gruppo Trilud, è stato scelto da Volvo Cars per raccontare il nuovo modello Volvo V40 Facelift con una full immersion di 24 ore: una drive experience a bordo della vettura per le strade della capitale svedese che ha permesso di testarne le caratteristiche di connettività avanzata e all’avanguardia.

Su MyLuxury.it a partire da oggi viene infatti proposto e spiegato l’innovativo In-car Delivery, il servizio che permette la consegna in meno di due ore degli acquisti effettuati online direttamente nel baule dell’auto, oltre a un accurato report su tutte le caratteristiche che fanno della Volvo V40 Facelift un modello esclusivo per design, tecnica e qualità di guida. A completare il racconto dell’esperienza, la testimonianza fotografica e una specifica attività social declinata con l’hashtag #V40Journey che coinvolge anche altre testate in target del gruppo Trilud. L’iniziativa è stata proposta e coordinata dalla divisione Brand Partnership del gruppo Trilud, una unit con competenze trasversali rispetto alle tre realtà presenti in Trilud, editore, concessionaria e agenzia creativa.

“Il progetto condiviso con Volvo – afferma Alberto Gugliada, co-founder di Trilud S.p.A. – rappresenta l’essenza della proposizione offerta dalla nostra unit Brand Partnership, nata proprio con l’intento di costruire relazioni di partnership tra i brand editoriali e i nostri interlocutori, permettendo di massimizzare il valore della comunicazione dei progetti condivisi. Le testate del gruppo Trilud sono riconosciute come autorevoli da brand nazionali e internazionali, ed essere ritenuti canali privilegiati per lo storytelling di prodotti di così alta qualità è un’ulteriore conferma della qualità della nostra offerta editoriale”.

L’iniziativa, messa a punto da Volvo Car Group e attuata da Volvo Car Italia, ha visto il coinvolgimento di LDB Advertising, l’agenzia pubblicitaria che da anni segue Volvo in Italia anche sul fronte digital.