Zodiak Advertising lancia app mobile e video tutorial per utilizzare la piattaforma

31 maggio 2016

Da sempre attenta alle necessità dei publisher e focalizzata sui servizi a supporto della loro attività in programmatic, Zodiak Advertising presenta due nuove soluzioni: l’applicazione mobile, che consente agli utenti di essere informati sulle performance del proprio sito anche su dispositivi mobile, e una raccolta di video tutorial sull’utilizzo della piattaforma.

L’app è la prima pubblicata nel mondo del programmatic, realizzata per consultare in modo semplice e veloce i KPI più significativi, aggiornati in tempo reale, in qualunque momento e in qualunque luogo.  L’interfaccia si compone di una serie di chart che evidenziano, tra gli altri, il trend delle revenue e delle impression, i top spender, la composizione delle revenue, con la distinzione tra Open Market, Deal e Direct. L’applicazione è gratuita e al momento disponibile su iPhone.

I video tutorial spiegano, in modo semplice e dettagliato, a cosa servono e come utilizzare le funzionalità della piattaforma che Zodiak Advertising ha realizzato per i suoi editori.  A ogni tool sono dedicate una o più video lezioni che passo dopo passo ne illustrano le caratteristiche e le modalità di utilizzo, le opzioni disponibili e gli output ottenibili. La galleria è disponibile a questo link ed è accessibile a tutti coloro che desiderano conoscere le opportunità e le azioni da intraprendere per gestire la propria inventory in modo remunerativo con Zodiak Advertising.