A Geometry Global la gara di shopper activation di Heineken

31 maggio 2016

Geometry Global si è aggiudicata la gara di shopper activation per la lager exploration di Heineken. Nuova sfida vinta dall’agenzia che è stata scelta per seguire le attivazioni nel canale off trade di H41,la prima limited edition delle Heineken Lager Explorations.

Questa nuova birra è stata lanciata sulmercato italiano in anteprima mondiale. Geometry Global si occuperà della comunicazione instore di H41. L’agenzia ha elaborato una brand experience che permetterà allo shopper di immergersi nell’esplorazione di un prodotto realizzato con un lievito selvaggio, scoperto nelle fredde terre della Patagonia.

Più precisamente alle coordinate 41° Sud e – 71° Ovest. Con questo prodotto, Heineken porta i consumatori dove una lager non è mai stata. E Geometry Global li accompagna durante la purchase decision journey. Sul progetto sono coinvolti il creative director Fabio D’altilia, la creative supervisor Benedetta Marazzi, il client service director è Marco Di Nicola, l’account executive è Alice Garbelli, l’art è Marica Crotti, mentre il copywriter è Fabio Dalla Venezia.