San Carlo e J. Walter Thompson per il lancio di Più Gusto Cuore di Zenzero

30 maggio 2016

L’estate 2016 ha il sapore dello zenzero. Dal 28 maggio San Carlo è tornata  in comunicazione con le nuove Più Gusto Cuore di Zenzero, le patatine dal gusto fresco e pungente, ideali da sole, ottime con il sapore dello Spitz. Siamo al tramonto, su un’incantevole terrazza di un locale alla moda con vista su uno skyline mozzafiato.

Una ragazza sta bevendo uno Spritz con le sue amiche mentre, poco più in là, un ragazzo sta gustando le sue Più Gusto Cuore di Zenzero in compagnia dei suoi amici. Dopo pochi sguardi tra i due, ha inizio il gioco dell’attrazione che si conclude con un inevitabile bacio in cui il gusto delle nuove Piu Gusto Cuore di Zenzero e quello dello Spritz si incontrano lasciando i ragazzi sorpresi.

Lo spot, nei formati 30” e 15”, è stato realizzato da J. Walter Thompson (cco Enrico Dorizza, associate creative directors Nicoletta Cernuto e Marco Santarelli, art director Fabrizio Pozza, copywriter Francesco Muzzopappa) e prodotto da Akita Film per la regia di Alberto Colombo. La musica originale è realizzata da Sing Sing. La campagna vive anche su web e affissioni su tutto il territorio nazionale. La pianificazione è a cura di Vizeum.