Al via il Summer Tour Martini #Playwithtime

26 maggio 2016

Dopo l’anteprima in occasione della settimana del design, il 25 maggio si è ufficialmente avviato dalla Terrazza Martini di Milano, il Summer Tour Martini #Playwithtime che farà tappa nelle principali città e località estive italiane fino a settembre 2016.

‘Play with Time’ è il claim della nuova campagna di Martini, uno dei marchi italiani più iconici al mondo, che dallo scorso mese di aprile firma la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’aperitivo moderno.

‘Play with Time’ si basa sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il Martini #PlayWithTime Tour si sviluppa sulla ‘ricerca dell’ingrediente perfetto’ per l’Aperitivo Martini, affidata a quattro giovani blogger che vivranno questo percorso ognuno secondo le proprie caratteristiche personali, per giungere a riunire tutti e quattro gli elementi mancanti al termine di un viaggio attraverso le migliori location d’Italia.

Dopo Milano, sarà la volta di Firenze (il 16 giugno in occasione di Pitti Immagine), per proseguire a luglio a Roma e sul mare del Salento, da fine luglio a fine agosto.