Nuovo cliente per Lorenzo Marini Group: The Bridge

26 maggio 2016

Lorenzo Marini

Nasce da una condivisione strategica e da una sensibilità orientata al fashion la collaborazione tra The Bridge e la Lorenzo Marini Group. L’azienda di Firenze del settore della pelletteria ha deciso di affrontare una nuova sfida mediatica attraverso un progetto di comunicazione globale lanciando una linea contemporanea e urbana. In questa piattaforma di comunicazione l’agenzia fondata da Lorenzo Marini ha contribuito a una architettura di brand con la collocazione di tutti i prodotti di The Bridge e la loro definizione di brand identity.

La prima fase di questo lavoro si potrà vedere al Pitti dove agenzia e cliente stanno lavorando a un progetto esclusivo e innovativo. Le forze coinvolte in questo rilancio comprendono molte delle strutture appartenenti al gruppo, da Sottomarini per il web e social ad Harvest per le pubbliche relazioni a Cashmere per il below the line. È anche in fase di studio la campagna di comunicazione stampa e ooh. L’incarico è avvenuto senza consultazione ed è il quarto nuovo progetto per l’agenzia dall’inizio dell’anno, dopo il Salone del Mobile, Made Expo e Tonno Mare Aperto.