Magnum invita a liberare il proprio istinto su Snapchat

25 maggio 2016

La campagna Magnum ‘Libera il tuo istinto’ sbarca su Snapchat, il social media con i suoi 10 miliardi di video visualizzati al giorno in tutto il mondo. La campagna invita gli utenti a lasciarsi andare a un piacere intenso ed estremo, così come a volte possono essere i nostri istinti: il 21 maggio in esclusiva e per un solo giorno, grazie a Snapchat, gli utenti hanno liberato il loro lato nascosto trasformandosi in bestie feroci.

Un’operazione su scala globale che ha permesso l’inserimento della Lens per tutti gli iscritti al social network. Un tour nei 5 capoluoghi italiani, a partire da Milano, Roma, Venezia, Napoli e Firenze, sarà l’occasione per celebrare la nuova linea Magnum Double che presenta il nuovo gusto Peanut Butter e l’amatissimo Double Chocolate attraverso il pay off ‘Libera il tuo istinto, osa con Double’.

In queste cinque date Magnum mette a confronto cinque volti del cinema, della musica e della televisione come Nina Zilli, Carolina Crescentini, Tess Masazza, Lucia Ocone e Martina Colombari sottoponendole alla interviste di Selvaggia Lucarelli. Tante le digital activities firmate xister – agenzia digital di Magnum Italia – tra cui il contest Osa con Double che sfida i consumatori a creare il miglior selfie con Magnum Double.  Il concorso scade il 28 giugno 2016. L’intera campagna sarà shazammabile permettendo così l’accesso diretto ai contenuti creati ad hoc.