Massimo Di Gennaro nuovo sales director di Teads

25 maggio 2016

Massimo Di Gennaro

Teads annuncia ufficialmente l’ingresso del nuovo sales director: Massimo Di Gennaro. Con una lunga esperienza nel panorama sales, che inizia nel 2006 in L’Oréal Saipo per poi proseguire in Pixel Advertising e Banzai Advertising, oggi in Teads avrà l’opportunità di confrontarsi con una realtà internazionale, presente in 26 paesi in tutto il mondo che ha come obiettivo quello di rivoluzionare la pubblicità video su Internet, cercando di costruire percorsi sostenibili per gli utenti ed esperienze di qualità per i brand, e di creare nuova inventory per i publisher.

Dario Caiazzo, MD di Teads Italia, dichiara: “Sono molto felice di annunciare l’ingresso di Massimo Di Gennaro nel team di Teads Italia. La sua professionalità e la vasta conoscenza del mercato in cui operiamo saranno un grande valore per la nostra azienda. Nelle prossime settimane, comunicheremo l’ingresso di altre risorse. Esse contribuiranno a dare grande slancio ad un’azienda come la nostra, che non è solo focalizzata sul business, ma anche sulla ricerca e sviluppo. Innovare, infatti, è parte della nostra missione. Mobile e programmatic saranno le parole chiave della strategia di business che Massimo dovrà dirigere per i nostri prodotti di video advertising online outstream, concetto che abbiamo inventato e che oggi vanta di essere un nuovo standard per il mercato”.