Suzuki sceglie Brand Portal per il lancio della nuova Baleno

24 maggio 2016

Francesco De Guido e Marco Gucciardi

Con il lancio in Italia della nuova Suzuki Baleno, adattamento della campagna internazionale, continua il viaggio di Brand Portal insieme a Suzuki. Si tratta di un lavoro a 360° che vede coinvolti tutti i media e in diversi formati, tv, stampa, digital, fino ai comunicati radio e al materiale Pop per cui, partendo sempre dal concetto ‘Gli opposti si attraggono’, sono state sviluppate creatività ad hoc. Una comunicazione integrata e multicanale, che racconta come Suzuki Baleno sia l’unica berlina compatta capace di unire stile, comfort, tecnologia e prestazioni brillanti.

“Il nostro obiettivo – ha sottolineato Marco Gucciardi, direttore creativo esecutivo – era dimostrare che anche da un semplice adattamento possono nascere idee e progetti efficaci e interessanti, a prescindere dai canali dove poi saranno sviluppate”.

“Questo nuovo incarico non può che farci piacere ed è stata una bella opportunità per confermare ulteriormente la nostra esperienza nel settore automotive”, ha commentato Paolo Torchetti, fondatore e azionista di riferimento di Brand Portal. Ha aggiunto l’ad  dell’agenzia Francesco De Guido: “A proposito di viaggio, anche quello di Brand Portal nel 2016 si sta rivelando ricco di soddisfazioni con risultati sempre più positivi che confermano i successi di fine 2015”.