Elisa Lupo è la nuova director di Integral Ad Science in Italia

23 maggio 2016

Elisa Lupo

Elisa Lupo, con oltre 10 anni di esperienza nel digital advertising, è stata nominata director Italia di Integral Ad Science.

Da dicembre 2011 fino ad aprile 2016 ha ricoperto la carica di country manager per Exponential, provenendo precedentemente da un’esperienza in Vibrant Media dove ha ricoperto per qualche anno l’incarico di Business Development Manager Italy & Spain con sede a Londra. Integral Ad Science è un’azienda internazionale specializzata in prodotti e servizi di advertising intelligence a buyers & sellers nel settore digitale.

Dopo essere stata la prima a lanciare nel 2009 soluzioni di brand safety, Integral si è evoluta in una piattaforma globale di valutazione che rappresenta gli standard per la classificazione sulla qualità degli investimenti media anche in fase pre-bid.  IAS esamina più di 5 miliardi di impressions al giorno e la sua tecnologia proprietaria è stata accreditata dal Media Rating Council (MRC) e dall’ organismo ABC.

“Il mio obiettivo è aiutare l’azienda a consolidare il business in Italia ma soprattutto guidare sin dall’inizio la crescita di Integral Ad Science sul mercato mediante una profonda azione di educational verso la brand quality – ha dichiarato Elisa Lupo -. Integral Ad Science, lavora a 360 gradi con tutti i principali player dell’industria digital: advertisers, agenzie, trading desks, DSPs, exchanges, networks, publishers, SSPs, mobile, video. I nostri segmenti di data targeting pre-bid sono integrati all’interno di tutte le principali piattaforme tecnologiche programmatic: AdForm, AppNexus, Audience On Demand, DataXu, Drawbridge, Google DBM, MediaMath, Millennial Media (AOL), Run, The TradeDesk, TremorVideo, Turn, TubeMogul”.

Integral Ad Science ha come sede principale New York, con uffici a Londra, San Francisco, Chicago, Washington DC, Parigi, Berlino, Sydney, Melbourne, Singapore e Tokyo.