Il meglio della comunicazione al GrandPrix Advertising Strategies

23 maggio 2016

Sul palco, oltre all’eccellenza pubblicitaria, saliranno tra i premiati speciali anche Stefano Accorsi, Davide Oldani, Danilo Gallinari e Rita Pavone

Sono 29, con questa, le edizioni dell’International GrandPrix Advertising Strategies, il Premio di TVN Media Group dedicato alle migliori strategie di marca. L’appuntamento è per domani al Barclays Teatro Nazionale di Milano.

La serata di Gala riunirà uomini e donne della comunicazione e dello spettacolo, ospiti nazionali e internazionali del mondo della cultura, delle istituzioni e dello sport, ai quali verranno assegnati riconoscimenti per essersi distinti, aver saputo rappresentare, innovare o utilizzare la comunicazione in modo particolarmente efficace: a testimonianza dell’impegno di TVN Media Group nel sostenere e diffondere una cultura della comunicazione come elemento di crescita del comparto. A salire sul palco Stefano Accorsi, attore di cinema, teatro e tv, regista e produttore, testimonial pubblicitario, ideatore e protagonista della serie Sky 1992, che riceverà il Premio Protagonista della Comunicazione.

Ritirerà il Premio Comunicazione e Gusto lo chef Davide Oldani, inventore della cucina Pop e ambassador di Expo 2015, mentre il riconoscimento Comunicazione e Musica andrà alla versatile cantante Rita Pavone. L’icona dell’italian style contemporaneo Lapo Elkann riceverà il Premio Comunicazione e Immagine. A raccogliere quest’anno il riconoscimento Comunicazione e Sport il pilastro della Nazionale Italiana di basket Danilo Gallinari. A condurre la serata di Gala il mattatore Piero Chiambretti (vedi notizia), affiancato in questa occasione da Cristina Chiabotto.

Durante la serata saranno svelate le 13 campagne di comunicazione vincitrici di categoria selezionate da una giuria di professionisti del marketing aziendale, tra queste il pubblico in sala voterà il GrandPrix.  La serata è solo su invito, per conferme grand.prix@tvnmediagroup.it.