Leagas Delaney si aggiudica la consultazione di Bonduelle Italia

20 maggio 2016

Nuovo importante incarico per Leagas Delaney Italia. L’agenzia si è aggiudicata la consultazione indetta da Bonduelle Italia, azienda leader nel mercato delle verdure. Il pitch aveva come oggetto il riposizionamento strategico di marca e una conseguente strategia digital che prevede contenuti digitali coerenti con il nuovo posizionamento tv e la gestione dei canali social. Alla consultazione avrebbero preso parte anche Red Cell, agenzia che da qualche anno collabora con il marchio, casiraghi greco& e Cayenne.

Laura Bettazzoli, Direttore Marketing di Bonduelle Italia, ha commentato: “Siamo contenti di iniziare a collaborare con Leagas Delaney: ci aspetta un anno intenso e stimolante per rafforzare la marca. Siamo convinti che riusciremo a fare un ottimo lavoro insieme, nell’ottica della continua innovazione che contraddistingue da sempre Bonduelle”.

Alessandro Scarinci, ceo di Leagas Delaney Italia, ha aggiunto:“Siamo orgogliosi che un grande gruppo internazionale come Bonduelle, leader riconosciuto in termini di innovazione, abbia individuato in noi i partner giusti per accompagnarli nelle nuove sfide di un mercato in grande trasformazione. Il coinvolgimento di tutti i consumer touchpoints rende l’intero progetto particolarmente stimolante”.