Grand Union Healthcare si aggiudica le attività digitali di Katabios 60+

20 maggio 2016

Grand Union Healthcare, la divisione farmaceutica del gruppo internazionale di comunicazione digitale FullSIX, ha vinto il budget di comunicazione per tutte le attività digitali di Katabios 60+,  il nuovo integratore vitaminico per over 60 formulato per il mantenimento della vitalità fisica e mentale di SIT Laboratorio Farmaceutico.

Katabios 60+ è il complesso vitaminico bilanciato che tiene in considerazione il quantitativo di vitamine normalmente fornito dalla dieta, evitando così il rischio di sovradosaggio.  Sceglie l’Italia come Paese per il lancio della sua prima campagna con l’obiettivo di diventare l’integratore di riferimento per gli over 60.

Grand Union Healthcare ha curato per il lancio del nuovo prodotto ogni aspetto della comunicazione: dal posizionamento sul mercato al sito web, dalla creazione del packaging a quella dei materiali per gli agenti e per le farmacie; il prodotto ha, inoltre, avuto il supporto di campagne AdWords e Programmatic, svolte in collaborazione con Havas Media Group, oltre che iniziative sul territorio, come quella realizzata al Castello Sforzesco di Milano il 14 e il 15 maggio scorsi con bandiere arancioni e personaggi medievali.

Grazie alla collaborazione con Touring Club in ‘Exploring Bandiere Arancioni – Viaggio nei Borghi da Vivere’, Katabios 60+ ha offerto ai visitatori passeggiate gratuite guidate nell’antico cortile meneghino, con racconti e degustazioni riservate. I partecipanti hanno inoltre ricevuto in omaggio K-bios, il braccialetto intelligente che tiene traccia dei parametri fisici come i passi effettuati, la distanza percorsa e le calorie bruciate, e che permette di migliorare il livello di vitalità grazie ai consigli sul sito.

Un successo di oltre 30 mila persone. Tra i prossimi eventi in agenda, si rinnoverà la partnership con Touring Club Italiano e si prevede una nuova collaborazione con Federanziani.