Vicky Gitto nella giuria dei Facebook Awards Emea 2016

19 maggio 2016

Vicky Gitto

Vicky Gitto, presidente e chief creative officer di Y&R/VML Italia, già membro dell’Emea Creative Council di Facebook, gruppo che riunisce l’eccellenza della creatività a livello internazionale, è stato selezionato come giurato per i Facebook Awards Emea 2016.

Arrivati alla loro quinta edizione, i Facebook Awards premiano i migliori lavori creativi condivisi sulla piattaforma digitale. Con un così elevato numero di paesi al di fuori degli Stati Uniti che hanno presentato i propri lavori in occasione degli Awards del 2015, Facebook ha internazionalizzato i premi di quest’anno in modo tale da poter premiare un maggior numero di lavori.

“Sono felice di essere parte integrante di questa prestigiosa giuria che lavora con l’obiettivo di assegnare riconoscimenti a chi è riuscito con successo a comprendere il cambiamento avvenuto negli ultimi anni nel mondo della comunicazione, integrando all’interno delle strategie marketing tutte le potenzialità messe a disposizione dai social e dal digitale” ha dichiarato Gitto.