Enel sceglie il Sole 24 Ore come media factory

19 maggio 2016

di Fiorella Cipolletta 


Enel, che in questi anni ha fatto della comunicazione interna uno dei suoi punti di forza, ha scelto il Sole 24 Ore come media factory. Secondo quanto risulta alla nostra testata, il più grande operatore elettrico, dopo una gara che ha visto coinvolti Freemantle, Endemol, il Gruppo Class e, appunto, il Sole 24 Ore, ha affidato al gruppo editoriale di Confindustria l’incarico triennale per la gestione della tv e della radio interna all’azienda insieme alla comunicazione intranet e a quella dell’e-magazine.

Il Sole 24 Ore curerà l’informazione sulla vita aziendale, intensificando la produzioni di notizie, condivisione, storie e novità nel settore energetico per aggiornare il personale interno all’organizzazione. Inoltre rafforzerà con più edizioni il radiogiornale e costruirà nuovi programmi d’approfondimento in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo. A oggi Enel, che opera a livello globale pubblica sei news corporate (tre internazionale e tre nazionali).