AdvActiva firma il lancio di Rekord B12 plus di Avantgarde

17 maggio 2016

Avantgarde, azienda parte del Gruppo Sigma-Tau, ha assegnato il budget per il lancio 2016 dell’integratore Rekord B12 plus ad AdvActiva dopo una gara con diverse agenzie. “Siamo  molto  contenti di poter annoverare tra i nostri clienti un’importante azienda farmaceutica come  Avantgarde del Gruppo Sigma Tau, che allarga la nostra expertise nel settore”, dichiarano Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni, partner dell’agenzia.

L’integratore Rekord B12 plus è perfetto per venire incontro alle esigenze di ricarica in momenti di stress  psico-fisici. Lo spot, infatti, gioca  proprio sull’azione efficace del prodotto che è a disposizione di un target allargato, dai giovani alle  persone senior: cavalcando un improbabile e lunghissimo tandem, una famiglia molto allargata pedala per la città con vigore e allegria non risentendo di stanchezze o affaticamenti.

Lo  spot  ideato da Maurizio Matarazzo (art) e Pietro Sincich (copy), sotto la direzione creativa di Maurizio  Matarazzo, è realizzato da Cow & Boys con la regia di Federico Cambria. La campagna verrà veicolata in tv e il budget media è gestito dal centro media Mec.