Ogilvy & Mather Advertising e Olio Piave raccontano gli Oli del Benessere

16 maggio 2016

Piave 1938, lo storico oleificio della famiglia Dal Sasso, ha scelto Ogilvy & Mather Advertising per sviluppare il proprio progetto di comunicazione che passa attraverso il racconto delle sue due linee di prodotti: Olio Piave e Olio Joyl, gli Oli del Benessere.

Le linee di Oli di semi, Piave e Joyl, interpretano due lati diversi e complementari del benessere. Olio Piave racconta un benessere che nasce dall’equilibrio e dall’armonia degli elementi. Una linea di oli di alta qualità in grado di unire eccellenza e benessere.

Ogilvy & Mather Advertising, per Piave, ha scelto di esaltare l’aspetto dell’equilibrio attraverso un visual e un video per il web che vedono gli ingredienti di una raffinata ricetta, ideata dallo chef stellato Alessandro Breda, in equilibrio solo grazie al filo d’olio di semi. Joyl, la linea di Oli di semi arricchita di 5 vitamine, è la scelta giusta di chi segue una vita attiva ed è attento al proprio benessere. Ogilvy & Mather Advertising ha dato voce a Joyl, trasformandolo in un personal trainer capace di motivare con un claim che è anche un invito: ‘Allenati al benessere’. Quest’idea vive in stampa e video web.

Hanno lavorato alla creatività: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino, chief creative officer di Ogilvy & Mather Italy, Valeria Cornelio, client creative director, copywriter; Paolo Tognoni, client creative director, art director. Account Manager: Valentina Noè. Planner: Luca Tapognani. Tv Producer: Francesca D’Agostino/Alessia Bagni.