Il Gruppo Gabetti si affida Boraso per le attività di SEO e Paid Advertising

12 maggio 2016

Massimo Boraso, fondatore e ceo di Boraso

Il Gruppo Gabetti, specializzato nell’intermediazione e nei servizi immobiliari, ha scelto Boraso, agenzia specializzata in Conversion Marketing, per le attività di Search Experience Optimisation e Paid Advertising sui portali del Gruppo. Accrescimento del traffico organico qualificato, miglioramento della fruibilità delle informazioni contenute nel sito direttamente dalla ricerca organica e massimizzazione delle conversioni da organico sono gli obiettivi a cui tenderanno le attività SEO. Mentre brand awareness e lead generation sono i traguardi identificati per il Paid Advertising.

La collaborazione annuale riguarda i siti di ricerca degli immobili residenziali gabetti.it, professionecasa.it, grimaldifranchising.it, di quelli del settore lusso con immobilisantandrea.it. A questi si aggiungo i siti corporate come Gabetti Agency e Patrigest.it e tutti i siti relativi al condominio (gabetticondominio.it, professionecasacondominio.it e grimaldicondominio.it). Boraso si occuperà anche della SEO per i nuovi rilasci e restyling previsti dalla società per i prossimi mesi.

Il lancio del nuovo portale professionecasa.it è stata la prima attività seguita dall’agenzia di Conversion Marketing, che ha promosso il sito attraverso campagne AdWords: Display, Search, YouTube e Gmail Campaign. Con l’acquisizione di questi 3 importanti brand, Boraso consolida il suo presidio nel mondo del real estate, settore in cui ha realizzato numerose case history di successo compresa la start up WikiRE, di cui il Gruppo Gabetti è socio finanziatore.

La specializzazione di Boraso nel real estate consente infatti ai clienti di avere un partner che parla la stessa lingua e che conosce le dinamiche e le peculiarità del settore, tanto da focalizzarsi su concreti obiettivi di vendita e lead generation.