SisalPay premia i consumatori con Il Brasile ti chiama

10 maggio 2016

Concorso per coloro che acquistano una ricarica fino al 19 giugno

Con il concorso ‘Il Brasile ti chiama!’, gli utenti SisalPay potranno partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Brasile per 2 persone per vivere al meglio l’esperienza delle Olimpiadi 2016. Dal 2 maggio al 19 giugno, tutti coloro che effettuano una ricarica o acquistano una carta telefonica presso uno dei 40.000 punti vendita SisalPay e sul portale SisalPay.it, possono partecipare all’estrazione di premi quotidiani (set di valigie Bric’s Modello Riccione e 2 teli mare Copacabana) e all’estrazione finale di un viaggio, con alloggio in un hotel a 4 stelle, nell’affascinante città carioca di Rio de Janeiro, oltre ad avere in omaggio i biglietti di ingresso allo stadio per assistere alle Olimpiadi 2016!

Per partecipare al concorso occorre effettuare una ricarica o acquistare una carta telefonica con SisalPay e registrarsi al sito www.ilbrasiletichiama.sisalpay.it, inserendo il codice TID riportato sulla ricevuta. Inoltre, è possibile aumentare le probabilità di vincita invitando i propri amici a partecipare al concorso utilizzando il ‘codice amico’ associato ad ogni operazione di pagamento effettuata nel periodo del concorso.

‘Il Brasile ti chiama!’ è anche web e social: tutti gli utenti e i fan di SisalPay possono partecipare a un gioco a quiz che mette in palio ogni settimana una valigia da Cabina Bric’s Modello Riccione. Basta rispondere correttamente ad una domanda relativa a SisalPay sul minisito del concorso e per chi condivide il proprio risultato su Facebook le probabilità di vincita raddoppiano. Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su www.sisalpay.it.