Adverteam si aggiudica il marketing activity plan di Kraft Heinz Company

10 maggio 2016

Adverteam, agenzia milanese di proximity marketing e organizzazione eventi, si aggiudica la gara indetta da Kraft Heinz Company per la gestione del marketing activity plan 2016 per le salse a marchio Heinz. Leader mondiale con il suo inimitabile Tomato Ketchup, il brand arricchisce il portfolio con l’ingresso nel segmento maionese e rafforza la vasta gamma di referenze in entrambi i canali di vendita su cui opera: gdo e food service.

“L’incarico ricevuto da Heinz è di grande prestigio per la nostra agenzia e abbiamo messo in campo tutto il nostro consolidato expertise per dare vita a un articolato progetto di eventi sul punto vendita e attività below the line che coinvolgeranno ciclicamente tutti i prodotti” spiega Lucia Santangelo, ceo di Adverteam.

A gennaio è partito il rilancio di Yellow Mustard seguito a fine aprile dal lancio di Squisitamente Buona, la nuova maionese Heinz di alta qualità, per il quale l’agenzia milanese firma un big event in-store rivolto al canale gdp. Per il canale Food Service Adverteam cura inoltre i materiali per la forza vendita destinati alla presentazione delle nuove referenze. Per tutto il marketing activity plan 2016 di Heinz, Adverteam firma: concept, creatività dei materiali, allestimenti, produzione, gestione staff e fornitori, coordinamento e supervisione delle diverse attività.