Intesys ed E-Business Consulting protagonisti all’eCommerce Forum

9 maggio 2016

L’eCommerce Forum, principale evento in Italia dedicato al commercio elettronico, si terrà al MiCo di Milano il 18 e il 19 maggio: numerosi saranno gli operatori del settore digital presenti e le opportunità di networking non mancheranno. L’appuntamento inoltre sarà arricchito da workshop e speech che hanno l’obiettivo di indagare le trasformazioni in atto all’interno del contesto digitale. La ‘Digital Transformation’ sarà l’argomento della conferenza plenaria di apertura dell’eCommerce Forum: il commercio elettronico, infatti, rappresenta il motore trainante per la trasformazione e le digitalizzazione delle imprese.

Il concetto di ‘Digital Transformation’ viene ripreso da due degli sponsor presenti all’evento: Intesys ed E-Business Consulting che saranno presenti insieme all’eCommerce Forum presso gli stand F9 ed F10. Intesys, technological digital agency con esperienza ventennale sul mercato, si occupa di fornire soluzioni e progetti in campo Enterprise, It ed eCommerce. E-Business Consulting, agenzia pubblicitaria attiva dal 2003 nel mercato, gestisce e pianifica campagne di comunicazione online utilizzando il mix ottimale di strumenti digitali.

Le due realtà, che hanno in comune il target di riferimento costituito dalle medio-grandi imprese, hanno deciso di presentare la propria offerta congiuntamente in quanto, per aiutare le imprese nei processi di digitalizzazione, è necessaria una consulenza a 360° sia a monte che a valle della catena del valore del commercio elettronico. In occasione della due giorni sarà possibile ricevere una consulenza gratuita in merito a tutte le opportunità e alle migliori soluzioni consentite dall’evoluzione digitale.