Cayenne cresce sul digital con l’ingresso di Daniele De Florio ed Elena Bettio

9 maggio 2016

Elena Bettio e Daniele De Florio

Cayenne continua la sua crescita in ambito digital con l’ingresso di due nuove figure: Daniele De Florio, Social Media Manager e Elena Bettio, Community Manager. Le due new entry lavoreranno a stretto contatto con il Digital Strategist Luca Sirianni, nel team Cayenne da gennaio, con l’obiettivo di mettere il loro know-how al servizio di tutta l’agenzia.

Daniele De Florio, 36 anni, 10 anni di esperienza in comunicazione, arriva in Cayenne dopo 3 anni in Alkemy, dove ha seguito e coordinato progetti social per clienti quali Perfetti Van Melle e UniCredit. Elena Bettio, 26 anni, una Laurea Magistrale in Economia e Direzione delle imprese e un Master alla Ninja Academy in ‘Social Media Marketing’, è Community Manager presso Cayenne.

“Non possiamo più parlare di digital marketing, ma di marketing in un mondo digitale. Per questo è indispensabile che la strategia social non sia semplicemente al passo con la strategia di marca, ma che la possa anche influenzare attraverso i preziosi insight che emergono ogni giorno dai social media” commenta Davide Della Pedrina, Partner e Head of Planning. Un investimento che rientra in una visione dove il digital è elemento altamente strategico di brand building e non solo un canale tattico da presidiare.

“Vogliamo essere consulenti, non fornitori di comunicazione, e questa strada può passare solo attraverso professionisti con solide competenze di canale, ma un’attitudine omnichannel” sintetizza Peter Grosser, ceo di Cayenne.