Sebach sceglie Optimized Group per consolidare la brand image online in Italia

6 maggio 2016

Giuseppe Fussone

Sebach, azienda che opera in Italia nella fornitura di bagni mobili, ha scelto Optimiezed Group per le attività di consolidamento della brand image online in Italia. L’agenzia italo-svedese supporterà l’azienda nella costruzione di una strategia di digital marketing a 360° che prevede l’attività di SEO SEM e Digital PR.

Una strategia di comunicazione integrata, che ha l’obiettivo di imporre Sebach sul mercato italiano, rafforzando la propria digital brand awareness. Sebach, nata nel 1986, conta oggi oltre 80 concessionari, più di 1.500 punti noleggio e movimenta circa 25.000 bagni mobili al giorno su tutta la penisola: la soluzione risulta la più adottata per i cantieri edili, eventi, concerti, installazioni, fiere, situazioni di emergenza, assicurando sicurezza, eco sostenibilità, innovazione e rispetto delle norme.

“Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con Sebach, una società moderna e innovativa, leader in Italia nel noleggio di bagni mobili e non solo – afferma Giuseppe Fussone, country manager di Optimized Group -. Questa acquisizione rappresenta per noi una grande opportunità, che conferma il nostro percorso di consolidamento nel mercato italiano”.