TalksMedia e WeCube insieme per progetti speciali integrati

6 maggio 2016

TalksMedia, annuncia la nascita di una partnership con WeCube per lo sviluppo di nuovi progetti speciali integrati. WeCube è una società specializzata nell’attivazione diretta di consumatori e proprietaria della community BrandFan, una piattaforma con più di 30.000 influencer (tra cui consumatori e blogger) con cui collaborare, sperimentare, innovare. L’accordo tra le due società prevede per le aziende la possibilità di costruire progetti speciali per i brand interessati ad avviare un dialogo attivo con i consumatori in merito ai propri prodotti e servizi.

Raffaella Russo, founder e ceo di WeCube commenta: “Attiviamo la relazione con Fan e Ambasciatori dei brand grazie alla conoscenza accurata del consumatore coinvolto. Generiamo esperienze di prodotti e servizi raccontandole attraverso i vari network relazionali. Le nostre attività spaziano dalle azioni di crowd-sourcing al word of mouth, dalle ricerche di mercato alle prove prodotto, dal mistery shopping alla partecipazione ad eventi e si integrano con le properties verticali di Talks Media per veicolare reali soluzioni di comunicazione integrata”.

“Siamo soddisfatti di aver raggiunto questo accordo – dichiara Emiliano Messeni, direttore commerciale della concessionaria – che ci dà la possibilità di offrire ai brand delle soluzioni di visibilità nuove e ingaggianti. Poiché crediamo nel cambiamento e siamo attenti all’evoluzione del mercato, partnership come queste ci permettono di crescere e di aumentare la qualità dei nostri servizi. Nella nostra crescita abbiamo sempre pensato di puntare sul mondo dei progetti speciali che ha dal 2016 un team dedicato e partnership come quella con WeCube ci permettono di qualificare ulteriormente la nostra offerta”.