Cucchiaio.it, arrivano i video ed è boom di visualizzazioni

4 maggio 2016

Novità in casa Cucchiaio.it: il punto di riferimento online del food in Italia oggi è ancora più completo grazie al lancio di un’inedita sezione video interamente dedicata alle ricette firmate Il Cucchiaio d’Argento. Semplici, veloci, tutti della durata di 1 minuto, e possibilmente divertenti: i video rispecchiano a 360° il mix di valori da sempre apprezzato dai follower di cucchiaio.it.

Non a caso, tra i primi diciotto filmati caricati, sono stati i video di due ricette molto semplici ma altrettanto originali e gustose a conquistare gli utenti: 2.300.000 le persone raggiunte dal video ‘Cucchiaini di sfoglia’ per un totale di 625.700 visualizzazioni mentre la preparazione delle ‘pizzette di melanzane’ ha toccato la soglia dei 4 milioni di persone raggiunte e 1.163.000 visualizzazioni. Numeri importanti che confermano il fedele e appassionato seguito del sito, sempre crescente.

Cucchiaio.it registra 2 milioni di utenti unici e 5 milioni di pagine viste in media al mese. Continua la scalata tra i social: la pagina Facebook conta oggi quasi 2,4 milioni di fan con un tasso di crescita aprile 2016 su aprile 2015 del +81% e quasi +6.000% in 3 anni.