Digital Magics partner della Disruptive Week Milan

3 maggio 2016

Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è partner della seconda edizione della Disruptive Week Milan dall’8 al 13 maggio. Una settimana di eventi nazionali e internazionali (conferenze, aree espositive, talk show, visite d’impresa, matchmaking) dedicata allo sviluppo delle tecnologie emergenti con particolare focus su Internet of Things (IoT), Smart Energy, Wearable, Smart Health, Smart Home e Industry 4.0. La manifestazione si estende su tutta la città di Milano: dal centro fino all’aerea metropolitana.

La prima edizione ha visto la partecipazione di 3000 operatori tecnologici, che hanno partecipato a 17 eventi con 295 relatori in 49 sessioni di conferenza, oltre 250 business meeting e più di 150 sponsor ed espositori.

Il convegno d’apertura si terrà lunedì 9 maggio, alle 15.30 presso Talent Garden (Via Merano), con l’obiettivo di mettere “startup e aziende a confronto per valutare l’impatto dell’innovazione sul business tradizionale”.

Modera Layla Pavone, amministratore delegato Industry Innovation Digital Magics, con gli interventi fra gli altri di Roberto Ascione, ceo di Healthware International e Partner di Digital Magics HealthTech, incubatore per le startup digitali della salute; Mario Molinari, amministratore unico di Mover Investimenti; Fabio Di Gioia, fondatore e ceo di Foodscovery, startup che ha sviluppato la piattaforma web e mobile per conoscere e acquistare i prodotti icona della gastronomia italiana. Per il calendario dell’intera manifestazione clicca qui.