San Benedetto on air in tv con ‘I love You’, Cindy Crawford e Gabriele Muccino

29 aprile 2016

Acqua Minerale San Benedetto, nell’anno del suo sessantesimo anniversario, ha scelto l’iconica super modella americana Cindy Crawford come testimonial d’eccezione per la nuova campagna di comunicazione ‘San Benedetto, I love you’, on air su tv e stampa da fine maggio. Lo spot, realizzato dall’agenzia The Beef e diretto da Gabriele Muccino, regista italiano riconosciuto in tutto il mondo, appare fortemente rassicurante, estetico, elegante in linea con la star.

La cornice è quella della Città Eterna, in tutta la sua bellezza, rivisitata nei suoi scorci più caratteristici catturati nella loro perfezione italiana: protagonisti di questa storia sono il benessere l’agilità, la bellezza, la leggerezza, la voglia di vivere raccontati attraverso gli occhi di una delle modelle più famose al mondo.

Un mix di ‘emozioni’ in grado di esprimere al meglio quel legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana che sempre si rinnova e che Acqua Minerale San Benedetto ha saputo interpretare negli anni, diventandone simbolo ed espressione.

Ad affiancare l’immagine sinuosa di Cindy Crawford, l’Acqua Minerale e il Thè San Benedetto, segreti di bellezza senza tempo della protagonista dello spot, grazie alla loro naturalità e alle maestria con la quale San Benedetto li ha creati, che faranno letteralmente ‘innamorare’ tutti gli italiani.

GIU_7346

La casa di produzione è Mug Film. La campagna stampa, invece, vede come autore della fotografia Marco Glaviano, tra i più apprezzati a livello internazionale.

La nuova campagna, viene lanciata in un anno significativo per Acqua Minerale San Benedetto che compie 60 anni, un traguardo importante raggiunto da leader di mercato che verrà festeggiato in grande stile con diverse attività su tutto il territorio nazionale.

“Questo è un anno molto importante per noi e con la nuova campagna diamo un segnale di vitalità per un’azienda che vuole consolidare la sua immagine di leader di mercato – dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto -. E’ stato un onore e una grande soddisfazione poter lavorare con tre mostri sacri del mondo della moda, del cinema e della fotografia internazionale quali Cindy Crawford, Gabriele Muccino e Marco Glaviano”.