A Bitmama la comunicazione digitale di Sant’Anna

28 aprile 2016

Valori come leggerezza, purezza e innovazione saranno al centro dell’ideazione dei contenuti promozionali 

Sant’Anna ha scelto Bitmama per la comunicazione digitale. Il brand di acqua minerale ha affidato all’agenzia il rilancio e  il compito di comunicare tutta la gamma di prodotti sui canali digitali.

La strategia presentata da Bitmama fa leva sulle caratteristiche che da sempre raccontano il marchio: leggerezza, purezza e innovazione.

Valori che saranno al centro dell’ideazione dei contenuti ma diventano anche la metafora su cui costruire l’esperienza digitale degli utenti, dalla user experience al design. Il ruolo dell’agenzia sarà quello di partner strategico, creativo e tecnologico, per accompagnare Sant’Anna in una nuova digital brand experience, dall’ideazione allo sviluppo.

Missione già iniziata con la gestione degli attuali canali social del brand, Facebook e Twitter, e che proseguirà con l’apertura del canale Instagram e gli shooting per la produzione dei relativi contenuti, ma anche con il restyling della piattaforma, sia in termini di esperienza digitale che in ottica di content marketing.