Forship affida il budget media a Omni@

27 aprile 2016

Francesca Costanzo

Forship affida ad Omni@, neonata sigla di comunicazione e media che fa capo a Omnicom Media Group, il proprio budget media. Forship, azienda storica, da anni protagonista del settore, gestisce nell’area portuale di Vado Ligure un terminal dedicato al traffico passeggeri e merci che si sviluppa su una superficie di circa 50.000 mq, attrezzata con 4 attracchi per navi Ro-Ro.

Nella sua veste di terminal operator e di agente marittimo, Forship opera nel campo dei traffici sia commerciali sia passeggeri e gestisce i marchi commerciali Corsica Ferries, Sardinia Ferries ed Elba Ferries, in Italia. Omni@, che ha acquisito il budget di Forship a seguito di una consultazione, è stata lanciata a gennaio ed è guidata da Francesca Costanzo.

L’agenzia propone un servizio tailor made per la comunicazione integrata, sulla base delle specifiche esigenze di comunicazione di ogni singolo cliente e con questo spirito, le attività pianificate da Omni@Forship si svilupperanno nel corso dell’anno mettendo al centro della strategia di comunicazione le logiche di business di settore, le specifiche dinamiche d’acquisto e le stagionalità.

In risposta alla priorità di Forship di continuare ad alimentare un dialogo costruttivo con la propria clientela, la strategia sarà molto mirata al rapporto one to one, alla cura dei propri passeggeri e alla presenza continuativa con offerte e contenuti fortemente attinenti agli specifici target di riferimento.