Royal Caribbean sceglie zanox per il debutto nel performance marketing

27 aprile 2016

Sheyla Biasini

Il marchio crocieristico Royal Caribbean International, che fa parte insieme a Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises di Royal Caribbean Cruises Ltd., ha scelto il network di performance marketing zanox per debuttare nel mondo dell’affiliazione.

Zanox è stato ritenuto il partner ideale con cui avviare una collaborazione in esclusiva, omnicomprensiva di tutte le soluzioni che il network può offrire, stabilendo come primo obbiettivo un’attività di lead generation e successivamente di incremento delle vendite online. Basandosi come sempre unicamente su un modello commissionale a performance, zanox ha dapprima individuato tutte le attività fondamentali per il raggiungimento dei risultati desiderati, pianificandole secondo le tempistiche e le esigenze del cliente.

“Poter annoverare Royal Caribbean tra i nostri clienti in esclusiva segna un nuovo successo per zanox e conferma lo status di ottima salute che gode il nostro network. Da gennaio 2016, abbiamo acquisito più di 30 nuovi clienti, di cui la metà in esclusiva, toccando quota 350 clienti attivi con zanox in Italia. Anche se il focus del nostro business continua a essere il retail & shopping, che pesa per il 57% sul nostro portafoglio clienti, Royal Caribbean consolida ulteriormente la nostra presenza nell’industry travel, che rimane uno dei settori più attivi nel performance marketing”, commenta Sheyla Biasini, country manager Italia di zanox.