Beauty and Luxury affida a TheGoodOnes l’incarico digital

26 aprile 2016

Si amplia il portfolio dei clienti beauty e retail di TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social media marketing guidata da Marco Marozzi. A seguito di una consultazione, Beauty and Luxury, top player dei brand cosmetici di lusso in Italia, ha scelto di affidarsi alla struttura creativa con l’obiettivo di implementare le proprie strategie di marketing e brand management per ciò che riguarda digital, social marketing e digital pr per i marchi della sua divisione B&L Alta Profumeria.

Ha commentato Nikola Blagojevic’, marketing manager dell’azienda: “Siamo costruttori di brand, abbiamo una cultura improntata sul marketing, e trasformiamo ogni strategia internazionale in storie di successo locale. Oggi, la cosmesi del lusso non può più contare solo su una brand equity off-line e crediamo che l’alto engagement del beauty sui social network possa contribuire al sell-out, che è il nostro obiettivo principale”.

Beauty and Luxury è tra i maggiori player nella distribuzione e nel marketing di brand cosmetici di lusso in Italia; fragranze, skin-care, make-up, i marchi nel portfolio dell’azienda sono presenti nell’intera distribuzione italiana, dai grandi magazzini alle catene fino a tutti i punti vendita selettivi privati.

L’acquisizione dell’incarico digital di Beauty and Luxury segna un’apertura d’anno positiva per TheGoodOnes che va così a rafforzare il proprio posizionamento nel settore  beauty e retail.

Ha dichiarato il ceo dell’agenzia Marco Marozzi: “Per Beauty and Luxury vogliamo creare contenuti ricercati e ad alto impatto creativo, generare interazioni sui social, e progressivamente attivare iniziative multicanale che tra social, digital pr e territorio possano portare risultati più vicini al business del nostro cliente: traffico in-store e lead profilati per programmi di social crm”. Beauty and Luxury è partner di fiducia di alcuni dei più intriganti marchi di lusso come Elizabeth Arden, Burberry, MiN New York, Ulrich Lang, SQOOM, Colbert MD, Thirdman e Tromborg.