Hibo communication partner del reparto motorsport ‘Lamborghini Squadra Corse’

20 aprile 2016

Automobili Lamborghini ha scelto Hibo come communication partner del reparto motorsport ‘Lamborghini Squadra Corse’ per la stagione in corso. L’accordo prevede il supporto e il coordinamento della comunicazione sui canali social Facebook, Twitter, Instagram e YouTube, la gestione editoriale del sito web squadracorse.lamborghini.com oltre alla pianificazione del live streaming durante le gare del campionato monomarca ‘Super Trofeo Europa’.

Le attività di ‘Lamborghini Accademia’, ‘Lamborghini Blancpain Super trofeo’ e ‘GT customer racing’ saranno protagoniste di una narrazione multicanale che porrà l’accento non solo sulle vetture da competizione, ma anche su tutto il mondo delle corse in generale, davanti e dietro le quinte, legato alla celebre Casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

“Ricevere questo incarico da Lamborghini – afferma Lucio Dalaiti, VP Client & New Business di Hibo – non è per noi un punto di arrivo, ma un nuovo tassello nella strada intrapresa dall’agenzia nel Motorsport. Il mondo dei motori, infatti, sta traendo sempre di più grande vantaggio dal comunicare in modo strutturato le proprie attività sui social network, aprendosi a punti di vista e tipologie di narrazione prima impensabili. Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo di innovazione ad un brand così attento alle novità e alla continua evoluzione”.