Inail, sul piatto quasi 9 milioni di euro per web publishing e media relation

19 aprile 2016

Inail ha pubblicato un bando di gara a procedura aperta per l’acquisizione di servizi di web publishing redazionale e di supporto all’attività di media relation. L’importo globale massimo ammonta a 8.853.600 euro, al netto dell’IVA, per 36 mesi, comprensivo dell’eventuale rinnovo pari a 12 mesi.

Si richiede ai concorrenti di aver realizzato, complessivamente negli ultimi 3 esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del presente Bando, un fatturato specifico per la prestazione di servizi di web publishing redazionale e supporto alle attività di media relation, a favore di committenti pubblici e/o privati, non inferiore a 4.400.000  euro Iva esclusa. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 27 maggio.

Il Contratto avrà una durata di 36 mesi a decorrere dalla data di inizio delle attività, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi, alle medesime condizioni economiche e contrattuali previste dal contratto. Per informazioni:  inail.it o consip.it.