Curaden Healthcare si affida al Gruppo Havas

19 aprile 2016

Il Gruppo Havas è stato scelto come partner per la comunicazione di Curasept Daycare, brand dell’azienda italiana Curaden Healthcare, nata nel 2001 con l’obiettivo primario di proporre soluzioni innovative per l’igiene orale chimica, 100% Made in Italy.

Havas Worldwide Milan e Havas Media sono state chiamate a gestire tutte le attività di comunicazione  cross mediale del brand, attraverso una consulenza strategico-creativa di comunicazione, di buying e pianificazione media. Dal 17 aprile, per la prima volta, è on air lo spot televisivo, veicolato anche online sui canali social Facebook e YouTube. Oltre allo spot tv, verranno trasmessi dei radio-comunicati sulle principali emittenti nazionali.

Havas Worldwide Milan ha curato, inoltre, anche tutta la parte di struttura e design del nuovo sito web di Curasept Daycare, la campagna digital e il piano editoriale sui social.

La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro,  direzione creativa di Tommaso Mezzavilla e Dario Villa, copywriter Silvia Savoia, producer Valeria Zacchi, client services director Manfredi Calabrò, account Andrea Cesana e Stefania Pappalettera. Casa di produzione Mercurio, executive producer Francesco Pistorio, regia di Terry Hall.