Hyundai premia i ‘Real Fans’ con un Fan Park online

18 aprile 2016

Hyundai, sponsor ufficiale di Euro 2016, ha realizzato una campagna web per mostrare la passione dei Real Fans attraverso gli occhi di un bambino che lavora duramente per cercare di acquistare un biglietto per una partita del campionato Europeo di calcio 2016.

Il protagonista svolge tanti piccoli lavoretti guadagnando dei soldi che mette nel suo salvadanaio personale. Quando il piccolo avrà abbastanza soldi, scoprirà che i biglietti sono esauriti. Per fortuna, i suoi genitori lo porteranno in uno dei tanti Hyundai Fan Park, dove vivrà una straordinaria esperienza supportando la propria squadra, circondato da altri veri tifosi, i Real Fans. Ci sono pochi fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi i biglietti per le partite, ma non tutti sono stati così fortunati.

Per questo, Hyundai ha creato un Fan Park online che darà ai fan la possibilità di essere coinvolti attivamente. Per partecipare occorre caricare una foto che mostra quanto si è davvero tifosi, dei veri Real Fans. Le foto più votate vinceranno i biglietti per le partite di Euro 2016.

Chi dispone già di un biglietto potrà vincere un ulteriore premio: il PremiumChauffeur. Un autista personale che porterà lui e i suoi amici dall’aeroporto al proprio Hotel fino allo stadio a vedere la partita, il tutto in grande stile. Il secondo verrà rilasciato in concomitanza dell’inizio di Euro 2016.