Gli Yogurt della Centrale del Latte di Torino on air con PicNic

14 aprile 2016

È dedicata agli Yogurt la nuova campagna frutto della collaborazione tra PicNic e Centrale del Latte di Torino.

L’obiettivo è esprimere, concettualmente e visivamente, la sorpresa che si ha quando si gusta uno yogurt della Centrale: ‘Così buono che ti sorprende’ è il claim che recita la campagna ideata per lo yogurt prodotto con solo latte fresco e naturalmente ricco di fermenti lattici vivi, “ed è questa la sensazione che si prova quando si gustano i nostri yogurt” afferma Marco Luzzati, direttore commerciale Centrale del Latte di Torino.

Il titolo gioca con un visual alla ‘Jack in the box’ che mostra con ironia e simpatia lo sguardo stupito del target che ha appena assaporato il prodotto. “Allo stesso modo – prosegue Luzzati – il nostro augurio è di sorprendere la città: con l’invito a partecipare all’iniziativa ViaggiAssaggia, tutti potranno gustare le qualità esclusive del nostro prodotto in modo originale e divertente”.

Le affissioni saranno presenti dal 18 aprile a Torino, anche in concomitanza con l’evento ViaggiAssaggia, il tour-degustazione sui tram della città. La stampa è pianificata su quotidiani locali. A completare la comunicazione una campagna radio, banner e nei punti vendita. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi, la copy Federica Guidolin e l’art director Riccardo Colombo. L’account è Simona Apollonio. Post produzione di Lucy.