Sky Arte HD lancia il #DesignMatch con Melismelis

13 aprile 2016

Dove trovare i designer più interessanti? Quale distretto è più internazionale? Dove sono le istallazioni più cool? Sono queste alcune delle domande poste da #DesignMatch, la sfida online tra i distretti milanesi del design, ideata e realizzata dall’agenzia Melismelis per Sky Arte HD in occasione della Milano Design Week 2016.

Ogni giorno, per tutta la durata dell’evento, gli utenti saranno chiamati a scegliere attraverso il sito arte.sky.it/designmatch quale fra i sette Design District in gara preferiscono (Brera, Porta Venezia, Sant’Ambrogio, Sarpi Bridge, Tortona, 5 Vie e Ventura Lambrate): una vera sfida all’ultimo clic lunga una settimana.

La piattaforma aggiornerà in continuo 10 classifiche diverse, una per ciascuna delle domande poste, per poter così decretare i distretti più apprezzati dai visitatori della design week meneghina. Melismelis ha sviluppato il concept creativo, il sito web e ha ideato il piano editoriale di lancio sui canali social di Sky Arte HD (Facebook, Twitter e Instagram).