Il network Amando affida in esclusiva la raccolta pubblicitaria a Leonardo ADV

13 aprile 2016

Il network di Amando, editore di magazine online di consolidato successo come Amando.it, Barzellette.net, Frasitalia.net e GiraItalia.it ha affidato in esclusiva la raccolta pubblicitaria a Leonardo ADV (la controllata di Triboo Media). Nato nel 2003, Amando.it è riuscito a sviluppare negli anni una propria audience fortemente fidelizzata, grazie a un’offerta editoriale di qualità, che fa leva sulla varietà di contenuti e sul costante aggiornamento dei temi trattati.

Inoltre, l’editore – grazie al lavoro del suo team di professionisti, guidati dalla pluriennale esperienza di Elisa Gamberi e Tommaso Trani – è riuscito a costruirsi un posizionamento distintivo sui principali motori di ricerca.

Il network di siti web di Amando.it conta oltre 1 milione di utenti unici al mese (fonte: Audiweb View TDA dicembre 2015), che andranno a incrementare l’audience di DireDonna, uno dei principali magazine online rivolto a un target femminile. Amando.it, infatti, porta in dote una forte audience femminile ben profilata e numericamente importante, costituita principalmente da responsabili di acquisto posizionate nella fascia di età 35-44 anni, con una capacità reddituale particolarmente elevata.

“Questo elemento – si sottolinea  in una nota -, permetterà a Triboo Media di costruire una sinergia ancora più forte tra l’offerta editoriale e quella commerciale su uno dei target più importanti a livello pubblicitario”.