Con Eggers 2.0 riparte la Russian Standard Experience

12 aprile 2016

Russian Standard, una delle vodke più prestigiose e vendute al mondo, torna protagonista in una serie di eventi. Confermata per la comunicazione e gli eventi Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

La Russian Standard Experience 2016 è un progetto di comunicazione che comprenderà eventi, comunicazione digitale e tradizionale, contest e vedrà coinvolti non solo il grande pubblico, ma anche il mondo dei bartender, con particolare attenzione per quella che è oggi la tendenza più in voga: quella dei Flair Bartender, i bartender acrobatici.

Russian Standard sarà al centro di 3 grandi eventi e numerose tappe in altrettanti locali in Italia in 6 mesi di tour. Protagonista degli eventi sarà Bruno Vanzan, campione del mondo di Flair Bartending, che aiuterà Russian Standard a selezionare in 15 scuole italiane di bartending i talenti più promettenti, che lo accompagneranno nelle performance dal vivo.

La Russian Standard Experience inizierà a Torino il 21 aprile in concomitanza con il Torino Jazz Festival. Gli altri momenti clou saranno in autunno a Milano e a Roma, dove i territori presidiati saranno quelli della Moda e del Cinema. Tutta la Russian Standard Experience sarà supportata da una fortissima presenza sui social network.

“Russian Standard Vodka Experience è molto più di un tour – ha commentato Nicoletta Cane, trade marketing manager di Gancia -. È l’incontro tra il talento dei flair bartender delle più prestigiose scuole italiane e la creatività di giovani barman dei migliori locali d’Italia”.