Havas Worldwide Milan nuovo partner di comunicazione di Foxy

12 aprile 2016

Foxy, brand di Industrie Cartarie Tronchetti tra i principali player del mondo del Tissue in Italia e in Europa, ha scelto Havas Worldwide Milan come nuovo partner per la comunicazione. Il gruppo pubblicitario si occuperà a livello integrato di tutta la comunicazione del brand dell’industria lucchese.

Dopo un intervento di brand consistency nel social, già cominciato e che continuerà per tutto il corso dell’anno anche con l’apertura di nuovi canali, da ieri è on air il nuovo codino 10″ per la linea Foxy Mega, realizzato per raccontare il nuovo progetto di collaborazione tra Foxy e Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Per il terzo anno consecutivo Foxy infatti sostiene l’attività del Dynamo Camp e quest’anno l’ iniziativa ha riguardato il prodotto Mega Asciugatutto e le sue 11 diverse decorazioni realizzate proprio con il contributo dei bambini ospiti del Camp.

Il codino, realizzato da Tax Free grazie anche a contributi video dei bambini del Camp, sarà in onda sulle principali emittenti nazionali grazie alla pianificazione curata da Initiative Media, consolidato partner media del brand.

Al progetto per l’agenzia hanno lavorato per la tv i direttori creativi Laura Trovalusci e Dario Villa insieme a Tiziana Dimolfetta e Anna Triolo, rispettivamente art director e copywriter. Sul fronte digitale hanno operato i creative directors Fabrizio Piccolini e Stefano Zanoni e l’head of social media Lucia Ferrazzano.