Ad Ambito5 la gestione dei canali social di Nostromo

8 aprile 2016

L’agenzia Ambito5 si è aggiudicata la comunicazione social di tonno Nostromo. Rimane, dunque, in casa Saatchi & Saatchi la promozione del brand, che dopo la campagna tv ‘Dal cuore del mare’ ha scelto la struttura del Gruppo per gestire le pagine ufficiali Facebook e Twitter, in una di  maggiore integrazione fra televisione e digital.

Il rilancio del profilo ufficiale Facebook racconterà non solo i prodotti, ma diventerà la vetrina di  una sana alimentazione a tutto tondo, attraverso valori quali l’unicità del sapore inconfondibile di Nostromo, e la vicinanza alla quotidianità del consumatore.

Ieri, in occasione della giornata Mondiale della Salute, è stato inaugurato anche il canale Twitter, che sarà mezzo quotidiano del brand per veicolare i contenuti del  nuovo blog ‘Profondamente buono’ (profondamentebuono.it) che propone di dare un aiuto ai consumatori con ricette esclusive e pratiche e con uno stile di vita sano e dinamico, con i consigli di nutrizionisti affermati.

Sarà una delle foodblogger più cliccate in Italia, Teresa Balzano di Peperoni & Patate (peperoniepatate.com) a raccontare tante gustose ricette e quella cucina che mescola tradizione e quotidiana praticità, proprio come il tonno Nostromo; mentre i consigli della biologa nutrizionista Carmen Zedda, professionista del benessere psicofisico e dell’equilibrio alimentare e sportivo, completeranno i contenuti profondamente buoni del blog.