Dolomiti Energia sceglie Expansion Group

6 aprile 2016

La multiutility trentina  Dolomiti Energia ha scelto Expansion Group per i suoi nuovi progetti di comunicazione. Tra questi la promozione di una nuova e originale offerta commerciale. L’agenzia è già al lavoro sul piano creativo e su quello media. La nuova campagna sarà on air da questo mese.

“È sempre un grande piacere quando un cliente ‘torna a casa’ – ha commentato Maurizio Badiani Direttore Creativo Esecutivo di Expansion Group -. Il cliente infatti era stato con la nostra agenzia per più di tre anni. Il fatto che abbia pensato a noi per affidarci i suoi nuovi progetti ci riempie di soddisfazione”.

E ha aggiunto: “Come prima cosa dovremo rimettere a modello alcune operazioni promozionali già in corso, rivedendo creatività e naming. Poi passeremo a nuove iniziative la prima delle quali ha tempi brevissimi, visto che l’on air della nuova campagna è previsto per la metà del mese di aprile.  Per questo l’agenzia è già al lavoro, sia sul fronte della creatività che del media planning & buying”.  Tra i media previsti a sostegno della nuova comunicazione: stampa, affissione, web, radio e tv locali.